• marzo

    14

    2016
  • 1039
Inizia il restyling del Moyo, uno dei locali più trendy e storici della movida fiorentina

Inizia il restyling del Moyo, uno dei locali più trendy e storici della movida fiorentina

Onorati di partecipare a un progetto di architettura contemporanea nella nostra città, la quale conserva un patrimonio storico-artistico conosciuto in tutto il mondo. Firenze è la città dove ogni vicolo, ogni edificio parla di arte e architettura.
Seguendo le indicazioni e l’estro del team di architetti dello Studio Archea, uno degli studi di architettura fiorentini più prestigiosi e all’avanguardia in Italia e nel mondo, cercheremo di rendere ancor più unico e moderno questo locale.
L’ambiente sarà completamente rinnovato e rivoluzionato nello stile. Ci occuperemo in particolare dell’esecuzione di un soffitto ideato appositamente per questo progetto, un soffitto a specchio inedito ed esclusivo di grande impatto e design realizzato artigianalmente e assemblato manualmente elemento per elemento.
Per la sua unicità la realizzazione di questo soffitto la consideriamo non un punto d’arrivo ma un’opportunità per poter sperimentare nuove tecniche e materiali .
Una vera e proprio sfida che ci permetterà di dimostrare Che grazie all’esperienza , alla duttilità, al confronto , alla collaborazione e all’intesa maturata negli anni con i migliori partner, siamo in grado di trasformare un’idea progettuale in realtà.
Ecco a voi un’anteprima di come sarà il nuovo Moyo..

Scrivi un commento

7 COMMENTS

© Copyright 2015 EFF&MME SRL - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy
Cod. Fiscale e P.IVA 05259360484 Capitale sociale € 100.000 i.v. - Iscritta al Registro delle Imprese di Firenze 05259360484 - R.E.A. 533597
Developed by STIIP