PARQUET, CONTROSOFFITTI E PAVIMENTI IN RESINA: UN BEL LAVORO PER SALUTARE IL 2012

PARQUET, CONTROSOFFITTI E PAVIMENTI IN RESINA: UN BEL LAVORO PER SALUTARE IL 2012

Prima delle feste natalizie abbiamo pensato di salutarvi con le immagini di un lavoro concluso da poco. Ci siamo dedicati alla ristrutturazione completa di un appartamento: dai controsoffitti, passando per i pavimenti in resina e la tinteggiatura completa. Il tutto è cominciato nel più classico dei modi: la demolizione dei tramezzi in muratura esistenti. Che

Prima delle feste natalizie abbiamo pensato di salutarvi con le immagini di un lavoro concluso da poco. Ci siamo dedicati alla ristrutturazione completa di un appartamento: dai controsoffitti, passando per i pavimenti in resina e la tinteggiatura completa.

Il tutto è cominciato nel più classico dei modi: la demolizione dei tramezzi in muratura esistenti. Che ovviamente sono stati sostituiti da nuove tramezzature a secco per redistribuire gli spazi secondo le nuove esigenze abitative.
Abbiamo ricostruito completamente i bagni per poi dedicarci al ripristino degli infissi e alla realizzazione dei controsoffitti.
L’architetto ha voluto due tipi di pavimento: quindi abbiamo posato un elegante parquet per dare calore e dei modernissimi rivestimenti in resina, pratici e scintillanti.

Chiudiamo il nostro anno con negli occhi un lavoro ben fatto che ci rende orgogliosi. Siamo soprattutto lieti di aver soddisfatto un nuovo cliente e di aver dato a qualcuno un ambiente confortevole e accogliente in cui passare le feste. Ne approfittiamo per augurarvi un felice Natale e un Nuovo Anno che porti a tutti gioia e felicità!